Europee 2019, la discesa in campo di altri due messinesi

Maria Fernanda Gervasi e Giuseppe Sanò ufficializzano le candidature con Fratelli d'Italia e Più Europa: partiti ai quali sono arrivati di recente. Dove erano prima e cosa hanno fatto (e chi è già in campagna elettorale da un mese per la stessa competizione)

 

MESSINA. Dopo Dafne Musolino, per la quale il sindaco Cateno De Luca è in campagna elettorale full time da due settimane abbondanti dopo la discesa in campo ufficiale di oltre un mese fa, aumenta la truppa dei messinesi candidati alle europee di fine giugno.

Per “Più Europa”, dietro al capolista Fabrizio Ferrandelli, nel collegio Italia Insulare ci sarà posto per Giuseppe Sanò, ex consigliere del VI quartiere con i Dr e poi candidato alle ultime amministrative con la lista Percorso Comune, che faceva capo all’ex assessore ai Trasporti Gaetano Cacciola, a sostegno di Renato Accorinti.

Qualche ora prima, ad ufficializzare la sua candidatura con Fratelli d’Italia era stata Maria Fernanda Gervasi, approdata al partito di Giorgia Meloni di recente, dopo le dimissioni da coordinatrice giovani di Forza Italia di sei mesi fa, e la rinuncia, piuttosto polemica, alla corsa alla presidenza del IV quartiere, poi andata ad Alberto De Luca.

Lascia un commento

avatar
400