SPUTNIK TOUR, Luca Carboni al Vittorio Emanuele venerdì 22 marzo alle 21

Biglietti ancora disponibili nei circuiti BoxOffice Sicilia

 

MESSINA. Lo Sputnik tour fra 10 giorni approda in riva allo Stretto. Il 22 marzo alle 21 al Teatro Vittorio Emanuele il concerto i cui biglietti sono già in vendita nei circuiti BoxOffice Sicilia. Il suo pop d’autore nel live sorprende con uno show colorato, dove luci e laser emergono da un maxischermo digitale. Le immagini raccontano e amplificano il lavoro musicale, fotografie della propria carriera si uniscono a quelle che hanno segnato la grande storia da sessanta anni fa ad oggi.

Sul palco lo accompagna la sua band con Antonello Giorgi alla batteria, Ignazio Orlando al basso, Mauro Patelli e Antonello D’Urso alle chitarre, Fulvio Ferrari Biguzzi alle tastiere. Un concerto con tante anime come quelle del suo pubblico, che grazie anche alle canzoni degli ultimi due progetti, si è arricchito anche di nuovi spettatori.

Fuori anche il video di “OGNI COSA CHE TU GUARDI” http://www.youtube.com/watch?v=dPazHjnsJlU. Da un’idea di Luca Carboni e Marino Cecada con le immagini tratte dalla prima parte di SPUTNIK TOUR e la regia e il montaggio di Marino Cecada.

Lascia un commento

avatar
400