Ancora un incidente sull’A18 Messina-Catania: un morto e cinque feriti

Due vetture si scontrano tra Giarre ed Acireale: la vittima aveva 70 anni, un bambino in prognosi riservata è stato trasportato all'ospedale Cannizzaro di Catania

 

MESSINA. Un altro incidente mortale ha funestato l’autostrada A 18 Messina-Catania. Intorno alle 12, tra lo svincolo Giarre ed Acireale in direzione Catania, all’altezza di Santa venerina, sono entrate in collisione una Fiat Multipla con una persona a bordo ed una Fiat 600 con cinque occupanti tra cui tre minorenni e due persone anziane.

Nell’incidente si registra un morto e 5 feriti di cui uno in prognosi riservata: un bambino che è stato portato all’ospedale Cannizzaro di Catania. La vittima, un settantenne, era alla guida della Fiat 600.

Sul posto è intervenuto il 118, la Polizia Stradale ed i Vigili del Fuoco, si cercano di capire le cause dello scontro, che non sembra essere provocato dalle condizioni dell’autostrada (quello in cui è avvenuto l’incidente è uno dei tratti meglio manutenuti). Si registrano lunghe code nella carreggiata in direzione Catania.

 

Lascia un commento

avatar
400