MESSINA. Si terrà al bar “Zio Angelo” (in Largo Seggiola 129, sotto Piazza del Popolo), alle ore 18 di oggi, l’iniziativa “Il presente sono i giovani. Il presente siamo noi”, promossa dal comitato giovani del Pd”Piazza Grande” a sostegno di Nicola Zingaretti, chiudendo la campagna delle primarie.

Un’occasione di confronto per discutere del nostro territorio e del Paese, per rilanciare con forza il bisogno di un progetto politico capace di dare risposte ai bisogni della vita di tutti i giorni e, soprattutto, per quella parte del Paese che più di tutti ha pagato e continua a pagare la crisi e la mancanza di prospettive“, si legge sul comunicato.

Lotta alle disuguaglianze economiche, sociali, sul colore della pelle o del sesso; investimenti nella scuola e nell’università; politiche per favorire l’occupazione giovanile; sostegno al mondo del volontariato e dell’associazionismo; investimenti per la salvaguardia del territorio e per favorire uno sviluppo sostenibile; un nuovo piano di investimenti per il Mezzogiorno. Questi sono solo alcuni dei temi della campagna di Nicola Zingaretti e che hanno riacceso la voglia di tornare a credere, partecipare ed impegnarsi per costruire un futuro in un centrosinistra rinnovato ed unito.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments