Rione Taormina, arrestata una giovane coppia per spaccio di eroina, cocaina ed erba

Si tratta di un 25enne e di una 22enne. All'interno della casa anche due bilancini di precisione e una somma in contanti ritenuta provento dell’attività illecita

 

MESSINA. Ben 512 grammi di eroina “brown sugar”, 116 di cocaina, 51 di marijuana e 27 di hashish. Oltre a due bilancini di precisione e una somma in contanti ritenuta provento dell’attività illecita. È l’ingente quantitativo di sostanze stupefacenti rinvenuto dai carabinieri di Gazzi all’interno di una abitazione del Rione Taormina. A finire in manette una giovane coppia, V. P., 25enne e L. M., 22enne, entrambi già con precedenti e ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio.

A destare i sospetti dei militari sono stati i movimenti, nel corso degli ultimi giorni, intorno ad una baracca occupata dalla coppia.

Gli agenti hanno quindi fermato e controllato V.P. in strada, trovandolo in possesso di circa 7 grammi di marijuana; immediatamente hanno deciso di estendere la perquisizione all’abitazione del giovane. I due, dopo le formalità di rito, sono stati arrestati e condotti presso la casa circondariale Messina Gazzi.

Lascia un commento

avatar
400