MESSINA. Non c’è pace per l’Atm, l’azienda trasporti sul cui sito con cadenza allarmante appaiono avvisi di sospensione del servizio, di linee modificate, di corse tagliate e di bus che restano in deposito.

 

Ieri, sabato 2 febbraio, il sabato “nero: gli annunci sono stati due: il primo nella mattina, con sette linee in deposito.

 

Che sono aumentate nel pomeriggio, con ben tre linee shuttle che non effettuavano le corse previste.

 

 

 

 

Non era andata meglio due giorni fa, venerdi 1 febbraio.

 

 

Nel frattempo, ci sono novità nelle cariche dirigenziali: che in realtà non sono “novità”, perchè a Natale Trischitta, già direttore generale facente funzione, è stata prorogata la carica. Si tratta della terza proroga per Trischitta, dopo la prima del 21 settembre, per un mese, e la seconda, a fine ottobre come “supplente” del segretario generale Rossana Carrubba, appena insediata, alla quale era stato dato incarico di fare le funzioni del segretario generale dell’Atm.

Rossana Carrubba ha poi rinunciato, una decina di giorni dopo, lasciando così che ad occuparsi della direzione generale fosse ancora Trischitta, che oggi ha ricevuto la proroga dell’incarico. Trischitta sostituisce Daniele Almagro, il direttore generale titolare, imputato nel procedimento “terzo livello” per il quale ha ricevuto, come misura accessoria, sei mesi di interdizione dall’esercizio dell’attività. Che scadevano proprio ieri.

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Messinese stanco
Messinese stanco
3 Febbraio 2019 15:08

Ma quando si dimette De Luca???