MESSINA. Dopo Vasco Rossi è il turno di Ligabue.  Il rocker di Correggio tornerà infatti ad esibirsi allo stadio San Filippo dopo nove anni dal suo ultimo concerto messinese.

L’ufficialità arriverà giovedì prossimo, quando l’artista emiliano annuncerà le tappe del suo prossimo tour estivo negli stadi. La data, però, è già stata fissata per il 17 giugno.

L’ultima apparizione di Ligabue a Messina risale al 2010, quando stabilì il suo record di sempre in Sicilia con il tour di “Arrivederci mostro”. La prossima estate, suonerà sul palco, insieme alla sua ormai consolidata band, i suoi più grandi successi insieme agli inediti contenuti nel suo ultimissimo album in uscita a marzo, il dodicesimo di inediti della sua carriera, di cui proprio oggi ha annunciato il titolo, “Start”, a poco più di una settimana dalla diffusione del nuovo singolo, “Luci d’America”, già al primo posto delle classifiche radiofoniche.

Il tour passerà dai più importanti stadi italiani, tra cui San Siro, Bari, Torino e l’Olimpico di Roma.

Un’altra estate musicalmente calda per Messina, che il 27 luglio ospiterà, sempre al San Filippo, l’inedito duo Laura Pausini-Biagio Antonacci.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments