Ruota panoramica, Piazza Cairoli, Ruota Natale

 

MESSINA. Passata ormai da quattro giorni l’epifania ma a Messina si respira ancora l’aria delle festività natalizie con la permanenza, fino al 27 gennaio, della ruota panoramica a Piazza Cairoli, concessa dall’amministrazione comunale in seguito alla richiesta avanzata dall’associazione “Messina Incentro”.

“Siamo lieti di comunicare la proroga – afferma Lino Santoro Amante, presidente della “Messina Incentro” – della ruota panoramica in piazza che, com’è noto, è stata sponsorizzata dalla ‘Caffè Barbera‘. Desidero ringraziare l’amministrazione comunale e, in modo particolare, l’assessore Pippo Scattareggia che ha accolto la nostra richiesta sulla base delle sollecitazioni ricevute dai commercianti di piazza Cairoli e zone limitrofe”.

“La ruota panoramica è una innegabile attrattiva che potrà dare una spinta al commercio della nostra città soprattutto in occasione della stagione dei saldi”, continua il Presidente.

“Oltre alla Ruota rimarranno in piazza anche i giochini per i più piccoli. Le iniziative della nostra associazione non si fermano al Natale, tant’è che siamo già proiettati per il Carnevale 2019. Ringrazio, infine, gli sponsor che ci hanno permesso di regalare con il supporto di imprenditori e commercianti, un Natale indimenticabile ai messinesi”.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments