MESSINA. Si avvia alla conclusione “Onde Sonore”, la manifestazione musicale organizzata dal Gruppo Caronte&Tourist in occasione delle festività natalizie.

Stasera e domenica sei gennaio a bordo della Elio, ammiraglia della flotta C&T in navigazione tra le due sponde dello Stretto,  gli ultimi due appuntamenti con la serata musicale intitolata “Te la dò io l’America” e successivamente la Festa della Befana per i bimbi.

Nella prima occasione a esibirsi a partire dalle 18,20 saranno: il noto chitarrista Umberto Porcaro, il cui curriculum è ricco di collaborazioni con artisti del calibro di  BB. King e Buddy Guy; Il pianista Johny Lee Chiavaro, definito dalla stampa specializzata il Jerry Lee Lewis Italiano; I ballerini della Sicania West Country Line Dance Academy fondata dall’insegnante Tiziana Nastasi, campionessa del mondo di Country Dance.

L’ultimo evento sarà la Festa della Befana per i più piccoli. I bimbi e le loro famiglie, dalle dieci del mattino e sino alle 18 circa, potranno passare una giornata speciale grazie a una festa ricca di giochi e travestimenti, che culminerà con la distribuzione dei regali portati dalla Befana.

Gli incassi dei concerti e delle feste per i bimbi, raddoppiati dal Gruppo Caronte&Tourist, saranno devoluti in beneficenza all’associazione “Liberi dalla  Meningite”.

Sponsor etico della manifestazione anche quest’anno “Posto Occupato”, iniziativa di sostegno e sensibilizzazione contro la  violenza di genere.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments