MESSINA. “Grazie agli assessori, ai consiglieri comunali, ai presidenti e consiglieri di quartieri, agli organi sociali, agli impiegati e volontari che hanno contribuito per la buona riuscita del pranzo”. Con queste parole, il sindaco Cateno De Luca ha tributato i ringraziamenti a chi ha contribuito al pranzo organizzato e servito da Palazzo Zanca “per gli ultimi della nostra comunità”.

Assessori pressochè al completo così come i consiglieri comunali, ma anche i consigli di amministrazione delle partecipate a servire un pasto alle decine di persone che a mezzogiorno si sono presentate al Comune. “L’amministrazione apre le porte di Palazzo Zanca ai senzatetto, alle persone bisognose e a chi si trova ad affrontare, durante le festività natalizie, un momento di solitudine o di fragilità”, si leggeva nel manifesto che annunciava il pranzo, offerto dall’amministrazione comunale.

“E’ un momento di solidarietà aperto a tutti, nella speranza che partecipino più persone possibili”, aveva auspicato De Luca qualche giorno fa. Ed è stato accontentato.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments