Un’iniziativa che chiude il 2018 all’insegna dello sport regalando ai giovani atleti del comprensorio messinese un’esperienza competitiva indimenticabile. Con questo obiettivo l’Asd Peloro Annunziata organizza per domani 28 e per i due giorni successivi 29 e 30 la prima edizione del quadrangolare “Memorial Bonanno”. Iniziativa messa in cantiere in collaborazione con la testata online Messina Sportiva. La tre giorni di calcio vedrà sfidarsi sul campo “Bonanno” dell’Annunziata i ragazzi della categoria Allievi (anni 2002- 2003) delle squadre Academy Barcellona, Real Ritiro, Villafranca Messana e Sporting Atene Messina.

Si comincia domani alle 14.30 domani. Il giorno dopo si riprende alle 9 per poi continuare nel pomeriggio e domenica 30 dicembre sarà il giorno delle finali.

Tanti le coppe in palio. C’è il premio “Fair Play”, per il “Miglior Calciatore” e “Cannoniere”.

Si tratta di una prima edizione che promette di tornare in primavera. La manifestazione ha anche lo scopo di sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza che riveste la struttura sportiva dell’Annunziata per Messina. Campo che necessita di essere potenziato e reso ancora più efficiente per tutti i ragazzi che giornalmente si allenano con grande passione.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments