MESSINA. Un contest fotografico per raccontare il Natale in tutte le sue sfaccettature, filtrato dagli occhi, dalle emozioni e dalla creatività dei nostri lettori. Dalla ruota panoramica (ma senza esagerare) agli alberi addobbati a festa, dalle mega cene pantagrueliche all’atmosfera soffusa dei presepi, dai mercatini variopinti alle luminarie per le strade. Senza dimenticare gli aspetti più intimi e meno convenzionali di una festa che…sì insomma, avete capito.

Quest’anno vogliamo che a raccontare le festività messinesi siate voi lettori, inviando una foto che immortali l’essenza del Natale fra le strade che non ti aspetti, attraverso i personaggi che nessuno racconta e negli sguardi irripetibili ed unici “rubati” da fotocamere, reflex e cellulari.

Le migliori cinque foto, a insindacabile giudizio della redazione (ma solo dopo quattro o cinque drink), verranno pubblicate nella nostra consueta rubrica “Le 5”, con una piccola bio dell’autore o dell’autrice e il racconto dello scatto.

Le foto possono essere inviate sulla nostra pagina Facebook, su Instagram (taggando la pagina @letteraemme) o all’indirizzo di posta redazione@letteraemme.it. Nessuna limitazione né censura. Solo un consiglio: verrà data maggiore attenzione alle foto di chi riuscirà a dare alla nostra città un taglio soggettivo, alternativo…e persino iconoclasta. La scadenza? Entro il 31 dicembre.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments