MESSINA. Incidente sul viale Giostra intorno alle 19:30 di ieri sera fra una Citroen e una Smart. Secondo la ricostruzione di alcuni testimoni oculari, le due vetture stavano percorrendo la strada parallelamente all’altezza della Conad, quando la Citroen, che si trovava sulla corsia di destra, ha cercato di eseguire un’inversione ad “U”, stringendo la Smart verso lo spartitraffico e causando l’impatto.

Alla guida della Citroen, una ragazza uscita indenne ma solo un po’ scossa. Il conducente della Smart è stato subito portato in ospedale con un’ambulanza, mentre il secondo ha iniziato ad avvertire dolori e ad avere giramenti di testa solo in un secondo momento, chiedendo l’intervento di un’altro mezzo di soccorso.

Non sono mancati gli attimi di tensione. Subito dopo lo scontro, infatti, alcuni avventori giunti sul luogo del sinistro si sono fatti trasportare dal nervosismo, inveendo anche contro i vigili. Qualche minuto dopo, un secondo momento di scompiglio, al punto che è dovuta intervenire la polizia, giunta sul posto solo dopo che gli agenti della municipale erano riusciti a placare gli animi e a sventare quella che stava per trasformarsi in una vera e propria rissa.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments