Disco, house e techno: il suono della movida notturna

 

Per molti non è realmente sabato sera senza danze e ballitti sfrenati fino alle 4 del mattino, per mettere da parte lo stress accumulato durante la settimana al ritmo di disco, house e techno. Due gli eventi dedicati alle anime della notte: la serata “Addiction” dell’Officina e il “Seguenza Vote Party”.

Il primo, in scena in uno dei locali più frequentati della città, è il nuovo format scelto dai gestori del Centro Multiculturale per animare la movida cittadina: un sabato al mese con ospiti internazionali scandito da un cocktail di musica, baldoria, luci e colori. Special guest della serata sarà “Oxia”, uno dei più famosi e rispettati dj francesi, con una carriera lunga più di vent’anni che lo ha portato ad esibirsi in tutti i continenti.

È invece tempo di campagna elettorale e di scelta tra le liste per gli studenti del Liceo Scientifico Seguenza, che in attesa delle elezioni studentesche metteranno da parte per una notte impegno e promesse. A partire dalle 22, al Koke Disco club, ci sarà spazio infatti solo per la musica e  il divertimento sfrenato. Quattro i dj presenti alla festa del liceo, chiamata appunto #Vote Party: Pietro Russo, Claudio Rampello, Vincenzo Garofalo e Damiano Iovino. 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments