MESSINA. Tecnici di AMAM a Letojanni, per ripristinare il sito in cui ieri è stato effettuato l’intervento sulla condotta di Fiumefreddo. Torna gradualmente alla normalità l’erogazione idrica in città, dopo la riparazione della condotta adduttrice dell’Acquedotto di Fiumefreddo, effettuata ieri in località Letojanni.

Per questo, si era reso necessario sospendere l’afflusso di acqua verso la città di Messina e gestire la distribuzione idrica in modo adeguato, in funzione delle quantità presenti nei diversi serbatoi cittadini.

Anche oggi l’erogazione in città avverrà con alcune variazioni, per fasce orarie, nelle diverse zone servite. Ecco come.

In Città (da Giampilieri fino al Torrente Trapani) la distribuzione è stata programmata (ed è in corso) dalle ore 5 alle ore 13

Nella Riviera (dal Torrente Trapani a Torre Faro) e nei Vilaggi collinari Nord, comprese le Masse, l’erogazione è in corso dalle ore 7 e proseguirà sino alle ore 11

Sul Viale dei Tigli invece avverrà dalle ore 14 alle ore 17 e nelle Annunziate (Alta e Bassa) è stata programmata a partire dalle ore 23 di questa sera.

Da domani, l’erogazione idrica in città riprenderà la consueta programmazione.

Ogni aggiornamento, come sempre, sarà comunicato tempestivamente

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments