SANT’AGATA DI MILITELLO – La tagedia di Genova aha colpito anche il Messinese. Tra le vittime, infatti, anche una giovane infermiera di Sant’Agata. Si chiama Marta Danisi, aveva 29 anni e faceva l’infermiera all’ospedale Santi Antonio e Biagio” di Alessandria. Viaggiava nell’auto del fidanzato toscano, Alberto Fanfani, ed è precipitata nel vuoto insieme con lui quando il viadotto Morandi ha ceduto.

Marta era primogenita di una famiglia di imprenditori edili molto nota a Sant’Agata.
Proclamato il lutto cittadino a Sant’Agata dove tutte le manifestazioni estive previste per ferragosto sono state sospese. Si attende di conoscere, adesso, la data in cui rientrerà la salma della giovane siciliana, per poterle porgere l’ultimo saluto.

Dopo che la sua famiglia, che risiede ancora a Sant’Agata, è stata avvertita dalle forze dell’ordine, il sindaco del paese, Bruno Mancuso, ha diffuso la notizia con un post su Facebook. “Sono sconvolto e addolorato – scrive – per la tragedia che ha colpito una nostra compaesana, la giovane Marta Danisi, deceduta in seguito al crollo del ponte Morandi a Genova. Stessa sorte è toccata al fidanzato che era in macchina con lei. A nome di tutta la comunità santagatese esprimo profondo cordoglio e vicinanza ai familiari per questo grande dolore e incolmabile vuoto che li ha colpiti”.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments