MESSINA. Gli agenti del Distaccamento di Polizia Stradale di Barcellona P.G. hanno effettuato una mirata attività di controllo su strada a mezzi e persone a Monforte S. Giorgio, Spadafora e a Messina in località Ganzirri.

L’attività condotta ha portato alla sospensione dalla circolazione di alcune autovetture e ciclomotori non sottoposti alla prescritta visita di revisione e al ritiro di carte di circolazione e patenti guida in quanto scadute. Numerosi gli automobilisti multati perché facevano uso del telefonino alla guida o perché non utilizzavano le cinture di sicurezza. Multati anche numerosi conducenti di mezzi pesanti per non avere rispettato i tempi di guida imposti.

Elevate diverse sanzioni nei confronti di numerosi automobilisti che procedevano a velocità sostenuta violando i limiti imposti. La velocità è stata accertata in tempo reale attraverso l’uso del Telelaser.

Oltre ai sequestri dei mezzi, sono state elevate numerose contravvenzioni per infrazioni al codice della strada per un totale di oltre € 15.000,00 e decurtati decine di punti sulla patente agli automobilisti.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments