MESSINA. Sono dieci le auto coinvolte nel gravissimo incidente avvenuto all’interno della galleria Grangiara sull’autostrada Messina – Palermo tra gli svincoli di Rometta e Milazzo. Nello scontro è rimasta gravemente ferita alle gambe una donna che è ricoverata al Policlinico.

Secondo una prima ricostruzione a provocare il maxi tamponamento sarebbe stata la perdita di  olio fuoriuscito dal motore di un bus in transito (e non come avevamo scritto erroneamente dal ribaltamento di una cisterna, ce ne scusiamo coi lettori, ndd). A causa dell’asfalto viscido le auto che sono sopraggiunte hanno perso aderenza, ci sono stati diversi tamponamenti. Nello scontro un’auto ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Milazzo e di Villafranca che hanno immediatamente estinto l’incendio evitando conseguenze peggiori e prestando immediati soccorsi mettendo anche in sicurezza tutta la zona.

Ancora al vaglio della Polizia Stradale la dinamica dell’accaduto. A seguito dell’incidente si sono formate lunghe code ed il traffico ha subito un forte rallentamento. Il traffico è stato deviato sulla Statale per permettere ai soccorsi di intervenire tempestivamente.

 




Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments