MESSINA. Tre arresti, dieci denunciati, sei auto rubate, oltre seicento controlli: è stata una settimana intensa quella che la Polizia  ha trascorso tra Giostra e zona Centro  nell’operazione “Quartieri Sicuri” promossa dalla Questura di Messina e condotta dai poliziotti delle Volanti con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine di Catania.

Attività intensa di controllo che ha assicurato alla giustizia ben 13 persone.

In particolare sono tre gli arresti messi a segno nei giorni scorsi: uno per maltrattamenti in famiglia ai danni della convivente; un altro nei confronti di Palella Paolo  per evasione dagli arresti domiciliari; l’ultimo per resistenza e lesioni personali a pubblico ufficiale.

In quest’ultimo, registratosi nella giornata di ieri, a finire in manette è stato Akumbor Cristofer nigeriano di 25 anni che ha aggredito l’operatore di un centro di accoglienza con la qualifica di incaricato di pubblico servizio arrestando la sua ira violenta solo grazie all’intervento dei poliziotti.

Quanto alle denunce, numerose anche quelle: tre per lesioni personali, una per ricettazione, quattro per furto aggravato, una per invasione di terreni e fabbricati, l’ultima per reiterata guida senza patente.

Controllate infine 607 persone, 316 veicoli e 137 soggetti sottoposti a vario titolo a limitazioni della libertà personale; elevati, inoltre, 10 verbali per infrazioni al codice della strada, sequestrati 4 mezzi, eseguite 9 perquisizioni, rinvenuti 6 veicoli rubati.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments