MESSINA. Turisti “fai da te” in discesa dalle navi? Ecco cosa fare a Messina. Dopo lo sfortunato e contestatissimo video promozionale del Comune di agosto, di informare i croceristi su quello che c’è da vedere a Messina se n’è occupata l’Autorità portuale, in un video, realizzato da Adimmagine e Associati su incarico dell’Ente, di promozione crocieristica dei porti di Messina e Milazzo “quali accessi privilegiati ad un territorio ricco di meraviglie da scoprire e da assaporare”.

“Nell’ambito delle diverse azioni di marketing sviluppate per incrementare la presenza crocieristica nei due porti di competenza, l’AP ha voluto  soddisfare la richiesta di alcuni armatori di ricevere un breve filmato sulla destinazione da proiettare a bordo delle navi da crociera il giorno prima dell’attracco per informare i passeggeri sull’offerta turistico-culturale di Messina e provincia. Il video sarà inviato a tutte le compagnie crocieristiche e sarà utilizzato dall’Ente anche in occasione di fiere di settore o di incontri BtoB per confermare l’appeal della destinazione”, scrivono dall’ente di via Vittorio Emanuele

“L’obiettivo del prodotto, pur nel rispetto della sintesi richiesta dalle compagnie, è quello di presentare al meglio le nostre ricchezze e suscitare un’emozione positiva sul territorio e sulle due città di approdo, con immagini suggestive dei principali monumenti, delle bellezze naturalistiche e culturali, delle attività che è possibile fare durante le ore di sosta della nave, dei luoghi da poter visitare in escursione, delle tipicità enogastronomiche”, conclude il comunicato dell’Autorità portuale.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments