Tutti pazzi per il vinile da Colapesce e Molo2.0

 

Dopo anni di oblio al quale era stato sospinto prima dai cd e poi dall’avvento della musica in formato immateriale e digitale, il vinile torna sulle consolle e parla con le mani in faccia a tutti gli altri formati.

Questo sabato, chi predilige il gracchiante suono della puntina che si abbassa sul dodici pollici, può scegliere di trascorrere la serata al Colapesce di via Mario Giurba, che con “Colapesce loves vinyl” sarà nuovamente ammaliato dallo scorrere della puntina sui vinili di MisterStereo8 che per l’occasione tirerà fuori le sue armi di seduzione musicali più potenti. A dargli manforte ci penserà Daniele Giustra che per amore sfiderà lo stretto con il suo pesante bagaglio di dischi. Inizio “presto”, dalle 19.30 alle 23.30.

Chi vuole prendersela più comoda, ma non rinuncia al sapore del disco di plastica nera, troverà pane per i suoi denti al Molo 2.0, sulla cortina del porto, in cui si esibirà per la prima volta a Messina il dj Giampiero Casazzi, nell’ambito dell’appuntamento “Funkyhouse in vinile”. Si inizia più o meno quando si chiude con Colapesce,

 

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore Ruggiano
Salvatore Ruggiano
26 Maggio 2018 19:05

Spero che queste iniziative si moltiplichino e che ogni quartiere possa svolgere il suo programma mensile, da comunicare anche alle agenzie di viaggi per far conoscere ai turisti di passaggio luoghi, sapori e caratteristiche e avere un contattdal vivo per far conoscere meglio la città, e le sue offerte culturali, riti, odori e sapori, oltre ai siti storici e museali e quelli di Tindari e Taormina.