Al Perissa finisce la primavera e inizia l’estate

 

Fine maggio è il periodo dell’anno in cui non si capisce esattamente se le serate siano le ultime della stagione invernale o le prime di quella estiva. Quest’equivoco lo scioglie il Perissa, organizzando “Waiting Summer”, l’ultima festa della stagione primaverile “al sapore di mare, sabbia, sole e con quel pizzico di trepidazione che accompagna l’avvicinamento alla stagione più attesa e divertente dell’anno: l’estate”, scrivono gli organizzatori.

“Tirate fuori il cambio di stagione. Sfoderate le camice e i pantaloni di lino, i vestitini corti, i pantaloncini, i colori accesi e tutto ciò che rende l’estate una stagione magica”, è l’invito.

Dress code rigorosamente estivo , e bizzarro contest su “dettaglio vincente. Inizio alle 23, sulla litoranea tra Pace e Sant’Agata. Ingresso in liste nominative che si chiuderanno alle 18.

 

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore Ruggiano
Salvatore Ruggiano
26 Maggio 2018 19:05

Spero che queste iniziative si moltiplichino e che ogni quartiere possa svolgere il suo programma mensile, da comunicare anche alle agenzie di viaggi per far conoscere ai turisti di passaggio luoghi, sapori e caratteristiche e avere un contattdal vivo per far conoscere meglio la città, e le sue offerte culturali, riti, odori e sapori, oltre ai siti storici e museali e quelli di Tindari e Taormina.