Teatro, “Vaga show” chiude la stagione del “3mestieri”

 

Dopo un inverno con una stupefacente densità di spettacoli, la transizione tra primavera ed estate vede un rallentamento nell’offerta teatrale. Nondimeno, questo sabato al teatro dei 3 Mestieri va in scena l’ultimo appuntamento con la Stagione Teatrale 2017/18 “Con nuovi occhi”: Vaga Show di Cecilia D’Amico (che lo interpreta) e Chiara Cucci.

Uno spettacolo tra il cabaret, l’avanspettacolo e il teatro che mette insieme i personaggi e gli sketch interpretati da Cecilia D’Amico. Fil rouge dello spettacolo è il Boss, una psicoterapeuta in carriera, durante lo svolgimento di una conferenza sulle relazioni: “relazioni umane personali e impersonali, di genere x, y o altro, nazionali e internazionali, reali o virtuali, animali, vegetali e minerali.

Si inizia stasera alle ore 21, e replica domenica 27 alle 19.

 

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore Ruggiano
Salvatore Ruggiano
26 Maggio 2018 19:05

Spero che queste iniziative si moltiplichino e che ogni quartiere possa svolgere il suo programma mensile, da comunicare anche alle agenzie di viaggi per far conoscere ai turisti di passaggio luoghi, sapori e caratteristiche e avere un contattdal vivo per far conoscere meglio la città, e le sue offerte culturali, riti, odori e sapori, oltre ai siti storici e museali e quelli di Tindari e Taormina.