MESSINA. Domenica 6 maggio si svolgerà il terzo ed ultimo appuntamento con le Invasioni Digitali 2018, l’evento organizzato dall’Associazione Startup Messina in collaborazione con IgersMessina. L’invasione, questa volta, farà  tappa a Cristo Re. L’appuntamento è alle ore 10 nei pressi del Bar Panorama di Viale Principe Umberto.

Armati di smartphone e macchina fotografica, i partecipanti potranno scoprire la storia e le bellezze del Tempio di Cristo Re, della Torre Ottagonale e dell’antico Portale del castello. Prevista anche una passeggiata lungo le mura che nel 1535 l’imperatore Carlo V d’Asburgo fece ristrutturare al fine di renderle ancora più robuste, per proteggere la città da eventuali attacchi provenienti dal mare.

La partecipazione all’evento è gratuita. La regola per partecipare alle Invasioni Digitali è sempre la stessa: immortalare le bellezze della nostra terra e postare gli scatti sui social.

Gli hashtag da utilizzare per questa invasione sono:  #invasionidigitali #Siciliainvasa2018 #seedsforculture #invadiMessina #avaiava #igersmessina #CristoRe

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi al sito ufficiale delle Invasioni Digitali.

https://www.invasionidigitali.it/invasione/invadiamo-il-sito-storico-di-cristo-re/

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments