MILAZZO. Ieri  2 maggio è stato dato il primo colpo di piccone per la realizzazione dell’oratorio nella Parrocchia della Frazione di Santa Marina del Comune di Milazzo. I lavori, che riguarderanno alcuni locali della parrocchia, richiederanno circa due mesi di tempo per il loro completamento.

E’ una delle tante iniziative di Padre Giovanni Saccà, parroco particolarmente attivo, aperto a tutti, prodigo di aiuti a persone di ogni confessione religiosa e per tali ragioni molto amato da tutti gli abitanti della zona.

L’oratorio, che Padre Saccà ha fortemente voluto per permettere a tutta la popolazione della Frazione, ed in particolare ai bambini ed ai ragazzi, di avere un luogo di aggregazione e di incontro in una zona periferica, sarà inoltre inserito nel circuito degli Oratori della Chiesa Cattolica e quindi potrà continuare a vivere e svilupparsi in maniera autonoma.

I lavori per la realizzazione dell’oratorio nella Parrocchia di Santa Marina sono stati finanziati dalla Raffineria di Milazzo.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments