“Un’avventura emozionante che sta coinvolgendo sempre più lettori e followers entusiasti di seguirmi e scoprire, insieme, le meraviglie della Sicilia Bedda”, emana entusiasmo Veronica Crocitti,  giornalista e travel blogger mentre racconta il suo nuovo progetto “Sicilia in 500”.

Ormai arrivato alle tappe finali, il tour dell’isola nella “monumento” della Fiat è iniziato lo scorso 25 febbraio con il benestare del reparto marketing dell’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana e la collaborazione del Fiat Club 500 Italia.

Dopo esser passata da Taormina, Aci Castello, Ortigia, Modica, Scala dei Turchi e Marsala, domani (domenica 15 aprile), Crocitti partirà alla volta di Erice, nel trapanese.

“Mi attendono ormai le ultime quattro tappe – ha spiegato l’esperta di viaggi – e, dopo Erice, mi sposterò a San Vito Lo Capo, Cefalù e Marsala. Non escludo però che vi sia una seconda serie… e anzi qualcosa è già in cantiere”.

Per guardare il mondo attraverso i continui spostamenti della giornalista messinese basta seguire tutte le puntate ogni domenica sul blog Scorci di Mondo (www.scorcidimondo.it) e sugli account Facebook, Twitter e Instagram sia del blog (@scorcidimondo) che di Crocitti (@VCrocitti). Sulla Pagina Facebook, in particolare, è possibile seguire tutti gli aggiornamenti in diretta: https://www.facebook.com/scorcidimondo/.

“Il mio sogno è quello di trasmettere l’amore che io ho per questa terra a chi non la conosce o a chi, pur essendo siciliano, la conosce poco. ‘Sicilia in 500’ è solo uno strumento per mostrare al mondo quante bellezze e quante potenzialità ha quest’isola più unica che rara”, ha concluso la travel blogger.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments