MESSINA. Una madre ha segnalato alla sala operativa il presunto imminente pericolo per le proprie figlie da parte dell’ex convivente, il quale si stava recando presso l’abitazione di quest’ultima con intenti minacciosi.

Gli operatori della volante, intervenuti, hanno trovato la donna e le figlie in stato di evidente agitazione per essere state minacciate e aggredite dall’ex compagno che si era arbitrariamente introdotto nell’abitazione.

Da un rapido sopralluogo eseguito dagli agenti intervenuti è emerso, infatti,  che l’individuo si era introdotto danneggiando una finestra del balcone e si era trattenuto all’interno nonostante gli asseriti e ripetuti inviti ad allontanarsi. All’interno dell’abitazione erano presenti le figlie minori della coppia, due, di 8 e 10 anni, la terza di 14 mesi, tutte visibilmente impaurite.

Nella circostanza, l’uomo è stato perquisito e trovato in possesso di un coltello a serramanico. L’attività di ricerca è stata estesa anche presso la sua abitazione, nella quale è stato rinvenuto materiale inerente il consumo di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato arrestato e condotto presso la locale Casa Circondariale.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments