MESSINA. In occasione del decimo anniversario di Cafon Street, Uollas Comix (in collaborazione con Cinema Lux e Iris) proietterà in anteprima esclusiva al Cinema Lux l’atteso episodio numero 13, dal titolo “Il Paradiso può fetere”. All’appuntamento, fissato il prossimo 23 aprile alle 21 (3 euro il costo del biglietto), prenderanno parte anche gli autori (e qualche ospite speciale).

Riserbo massimo sulla trama, che dovrebbe comunque essere collegata all’episodio precedente. Probabile l’arrivo di nuovi personaggi e collaborazioni illustri in quella che sarà la puntata più complessa dell’intera saga.

Già da qualche settimana è stato lanciato intanto il trailer ufficiale del cartone, divenuto virale proprio come il programma elettorale del candidato sindaco Mimmo Scafazza, “nemesi” di Renato Accorinti che si propone di cambiare Messina “con eleganza”.

In attesa del ritorno dei due personaggi, per ingannare l’attesa, ecco una selezione di alcune delle scene più epiche della serie (qui il link). 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments