MESSINA. Procedeva a motore e fari spenti il minore rumeno che intorno alle tre di ieri notte a bordo di un ciclomotore transitava sulla via S. Cecilia di Messina. Il ragazzo è stato intercettato e fermato dalle Volanti della Questura di Messina impegnate nelle consuete attività di controllo del territorio. Ai poliziotti ha dichiarato che il mezzo glielo aveva prestato un amico, che camminava a motore spento perché era terminato il carburante e l’assenza dei fari era dovuta ad un problema elettrico.

Gli operatori che, peraltro, costatavano immediatamente la forzatura del blocco accensione e la mancanza della mascherina anteriore dalla quale fuoriuscivano cavi elettrici, hanno portato il giovane agli Uffici di polizia dove è stato individuato il legittimo proprietario che aveva posteggiato in perfette condizioni il mezzo nei pressi della sua abitazione la sera precedente

Il minore è statao arrestato su disposizione dell’autorità giudiziaria prontamente informata dell’accaduto presso il Centro di Prima Accoglienza.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments