“Innamorati di Me”, scrittura creativa da Colapesce

 

Prosegue l’iniziativa promossa da varie associazioni del territorio per ribadire il legame indissolubile con Messina, una città tanto bella quanto oltraggiata da omaggiare con un pensiero, una parola o un gesto d’amore.

Dopo i numerosi eventi organizzati simbolicamente nel giorno di San Valentino, sono ancora tante ancora le iniziative in programma, nel segno della poesia, della musica e dell’arte di strada.

Protagonista del pomeriggio sarà la Libreria Colapesce di Largo Seggiola, che a partire dalle 16:30 ospiterà il gioco di scrittura creativa “Scrivi di Me”, a cura di Daniela Orlando. Sempre da Colapesce, ma alle 19, spazio al concerto “Note d’Improvvisazione”,  a cura di Gianluca Rando.

Domani, invece, tutti giù dal letto sul presto per una passeggiata naturalistica al Forte S.Jachiddu e a Monte Ciccia, a cura del Cai di Messina (dalle 9).

Sempre domenica, ma alle 20, chiusura in bellezza in Galleria con due performance di “Oltredanza” e di “Esostheater- Il teatro degli Esoscheletri”, diretto da Sasá Neri.

Qui il programma completo delle iniziative.

 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments