Ai sensi dell’art. 7 della Legge n. 28 del 22.2.2000 e n.313 del 6 novembre 2003, e della deliberazione n.1/18/CONS dellʼAutorità per le garanzie nelle Comunicazioni, l’associazione Metropolis, editrice del quotidiano LETTERA EMME (www.letteraemme.it), comunica che intende diffondere messaggi politici elettorali a pagamento secondo le seguenti modalità:

– La pubblicazione degli avvisi è consentita fino al 2 marzo 2018 compreso;

– Il codice di autoregolamentazione è disponibile presso la nostra sede; – Ai candidati e alle forze politiche è garantito l’accesso ai relativi spazi in condizioni di parità fra loro; Sono ammesse soltanto le forme di messaggio politico elettorale previste dalla normativa vigente e dalle deliberazioni dellʼAutorità per le Garanzie nelle Comunicazioni;

Le richieste di pubblicazione di messaggi politici elettorali devono specificare la data di pubblicazione, del nome del richiedente e devono pervenire in redazione insieme alle grafiche relative alla mail elettorale@letteraemme.it. Le grafiche saranno inserite nell’arco delle 24 ore successive. Il pagamento dovrà avvenire contestualmente all’accettazione dell’ordinativo di pubblicazione. Le inserzioni devono recare la dicitura “messaggio politico elettorale” con l’indicazione del soggetto committente.

L’accettazione delle prenotazioni avviene in base alla loro progressione temporale, e qualora le richieste fossero superiori alla disponibilità, la selezione sarà operata secondo le indicazioni del richiedente e procedendo ad una riduzione proporzionale degli spazi richiesti onde garantire l’accesso a tutte le categorie interessate.

Associazione Metropolis – sede legale Salita Santa Barbara, 8  – 98122 Messina – tel. 3388395650

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments