MESSINA. L’amore per la propria città e per la pratica yoga: è quanto emerge nel video realizzato da Dalila Romeo durante il flashmob dell’Associazione Centro Tao Messina, avvenuto la scorsa domenica 7 gennaio per le vie del centro.

Gli yogi, guidati dall’istruttore Vincenzo Citto, hanno portato nei luoghi più frequentati di Messina il messaggio del mantra “Baba Nam Kevalam” che significa “Tutto è Amore infinito”: un invito ad aprire il cuore e ad abbattere ogni forma di barriera razziale o religiosa ed accogliere la vita nella con la forza dell’amore che è dentro ognuno di noi.

Da via dei Mille a piazza Cairoli, piazza Duomo e alla galleria Vittorio Emanuele, il gruppo ha destato curiosità e ammirazione per una pratica che, in modo evidente, mira alla progressione della mente e dello spirito, con benefici per il corpo.

Nel video, che presto sarà diffuso in modo virale nei social network, l’intento è proprio quello di trasmettere la bellezza di far parte del mondo yoga, nella consapevolezza della connessione degli esseri umani tra loro come una grande famiglia e all’interno dello spazio in cui viviamo, come la nostra stupenda città.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments