SANTA TERESA DI RIVA. Notte di paura a Santa Teresa Riva per un incendio scoppiato in una palazzina di cinque piani di via Savoca. Le fiamme si sono propagate nell’abitazione al pian terreno che ha anche una tettoia esterna dove c’erano delle auto parcheggiate.  Nel corso dell’incendio sono state coinvolte, inoltre, tre autovetture ed uno scooter. L’incendio ha danneggiato, rendendo inagibili, il piano terra ed il primo piano del palazzo. Gli appartamenti superiori hanno subito lievi danni provocati dal fumo che li ha invasi. Per fortuna non si sono registrati feriti o intossicati, ma soltanto una gran paura per le persone che si trovavano in casa.  Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme mettendo in sicurezza le abitazioni.

In particolare sono intervenute due squadre di vigili permanenti, un Aps ( Autopompaserbatoio) e due Autobotti dalla sede centrale, con nove unità permanenti ed un Aps dal distaccamento di Letojanni con ulteriori cinque unità.

Sono ancora in corso di accertamento le cause dell’incendio che sarebbe scaturito dalle luci dell’albero di natale.

Le squadre dei Vigili del Fuoco sono state impegnate  per circa 5 ore per domare l’incendio e completare le operazioni di bonifica e messa in sicurezza degli ambienti interessati.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments