Pomeriggio per grandi e piccoli

 

Il sabato sera inizia… il pomeriggio: L’Allegra Pasticcera di via dei Mille, nell’isola pedonale allestita da Confcommercio, organizza l’ultimo “Sabato cupcake” dell’anno, dalle 17, per i golosi di dolci meno tradizionali. E più in voga.

Il Clan degli Attori presso Clan Off Teatro Messina, di via Trento, approfitta dell’ultimo weekend del 2017 per il primo appuntamento di “Bimbi al Clan”, la rassegna di teatro ragazzi che inizia con “L’albero”, una favola tratta da un libro di Shel Silverstein: si tratta di una delicata storia di amicizia, amore e dimenticanza tra un essere umano nelle varie fasi della sua vita e un albero. Prodotta dal teatro dei Naviganti, andrà in scena alle 18.30.

Nell’ambito degli eventi organizzati dalla Confcommercio per Natale, il Cam, (Centro Artistico del Mediterraneo) darà il via ai casting ufficiali per il film “Fiore di agave” di Salvatore Arimatea. Il film, che sarà girato a gennaio interamente a Messina e Provincia, vedrà protagonisti numerosi attori siciliani. Alcuni fra questi, di tutte le età, verranno selezionati proprio giorno 30 nel village, dalle ore 16.00 alle ore 22.00.

 

 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments