MESSINA. Torna ad aprirsi ai bimbi e ai più grandi la casetta di babbo natale allestita dall’associazione “Le Vetrine di Via Garibaldi” nello spazio transennato che sorge accanto alla chiesa di San Giuliano.

Sabato 16 dicembre andrà in scena “Natale con noi”. Di scena le scuole di ballo  “Sueno  de bailar di Federica Berenato e Baila Comingo di Giusy Ruggeri.  I due gruppi di ballo dalle 17,30 e sino alle 21 circa allieteranno la serata con balli di gruppo e con esibizioni che coinvolgeranno il pubblico presente. Venerdì 22 dicembre, dalle 20,30 circa, la casa di babbo natale e lo spazio allestito dai commercianti, saranno allietati dalla musica tradizionale dello zampognaro e da altre sorprese canore natalizie.

Sabato 23 dicembre, sempre dalle 17,30 in poi, è previsto uno spettacolo di fitness musicale. Il Natale dello spazio allestito dai commercianti di via Garibaldi resterà acceso sino al 6 gennaio. Babbo Natale riserverà piacevoli sorprese ai suoi piccoli visitatori.
L’evento di quest’anno è stato il biglietto da visita dell’associazione “Le vetrine di Via Garibaldi” che, a poche settimane dalla sua nascita, ha già raccolto una trentina di adesioni. L’associazione ha il merito di avere regalato un clima natalizio anche a chi non potrà recarsi in centro. L’obiettivo è migliorare una zona che ha tutte le carte in regola per diventare il cuore pulsante della città. La casa di babbo Natale è diventata il  centro di iniziative canore e musicali per i più piccoli e per i loro genitori.
Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments