MESSINA. Entra nel vivo il Natale messinese e cambia il piano viabile per gli eventi organizzati dall’Amministrazione nel centro cittadino, con nuove modifiche alla circolazione rispetto a quelle già disposte lo scorso 1 dicembre.
Dalle ore 15 alle 24 di venerdì 15 e dalle 18 alle 24 di mercoledì 20, vigerà il divieto di sosta con rimozione coatta in entrambi i lati di via Ugo Bassi, tra le vie XXVII luglio e Tommaso Cannizzaro.
Da giovedì 7 a domenica 7 gennaio, sarà interdetto l’accesso veicolare allo slargo di via Tommaso Cannizzaro – antistante l’ex esercizio commerciale Billè.
Inoltre, venerdì 15 e venerdì 22, dalle 12.30 alle 24, verranno istituiti il divieto di sosta con rimozione coatta e di transito veicolare in via Giordano Bruno, tra le le vie Dogali e Cannizzaro; per quanto riguarda via Dogali, il divieto riguarderà il tratto tra le vie G. Bruno e l’accesso al parcheggio privato, al quale saranno consentiti ingresso e uscita dei veicoli da e verso la via Ugo Bassi. Il provvedimento in questione prevede anche la revoca dei divieti di sosta 0-24 con rimozione coatta e di transito veicolare previsti nel periodo compreso fra venerdì 8 e domenica 7 gennaio in via G. Bruno, tra le vie Dogali e T. Cannizzaro; in via Dogali, in tratto interessato è quello tra il viale San Martino e l’accesso al parcheggio privato, tra le vie G. Bruno e U. Bassi.
All’interno del piano di pedonalizzazione di via dei Mille, avviato in prossimità delle festività natalizie, per una migliore transitabilità vigeranno inoltre delle limitazioni viarie nel tratto tra le vie Tommaso Cannizzaro e Santa Cecilia. Sino a domenica 7 gennaio saranno pertanto istituiti: il senso unico di circolazione con direzione di marcia est-ovest (valle – monte) nel tratto di via Dogali, tra le vie Risorgimento e Centonze; le direzioni obbligatorie a sinistra in via Dogali, all’incrocio con via Centonze, e diritta nella medesima arteria ad intersezione con via Dogali.
Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments