MESSINA. L’Autorità portuale ha lanciato un avviso pubblico di acquisto di fotografie e video per l’aggiornamento dell’archivio. La scadenza dell’avviso è per le 13 del 15 dicembre, data entro la quale gli aspiranti fotografi e videomakers dovranno inviare all’ente di via Vittorio Emanuele dei provini a bassa risoluzione, indicando il prezzo e specificando il costo unitario di ogni foto e video.

Che caratteristiche dovranno avere i prodotti? Dovranno essere immagini e filmati delle banchine portuali di Messina, Tremestieri, rada san Francesco e  Milazzo, relative a 2016 e 2017, poi terminal crociere e mezzi veloci, banchine con navi da crociera, immagini di traffico e movimentazione merci, mezzi e passeggeri, e video di presentazione del porto e della destinazione turistica. Dovranno essere fornite in formato digitale ad alta risoluzione per poter essere utilizzate per stampa di qualità anche di grandi dimensioni, inedite e non sfruttate per altre campagne o iniziative editoriali.

Fotografi e videomakers sottoscriveranno un modulo per la cessione di tutti i diritti, e le immagini acquistate dall’Autorità portuale non potranno essere rivendute a terzi.

I riferimenti ai quali inviare il materiale sono i seguenti: via Vittorio Emanuele II numero 27 -98122 Messina, oppure l’indirizzo mail certificato protocollo@autoritaportualemessina.it

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments