MESSINA. Dalla casa di Babbo Natale alle iniziative per i più piccoli, con tanti eventi e spettacoli musicali. Dall’8 dicembre al 6 gennaio, via Garibaldi si anima di spettacoli e appuntamenti musicali, senza dimenticare gli appuntamenti per i più i piccoli.

Saranno presentate mercoledì, alle 10:30, nel corso di una conferenza stampa in scena al Marina del Nettuno Yachting Club, le iniziative che accenderanno le festività in via Garibaldi dall’8 dicembre al 6 gennaio. L’incontro sarà anche l’occasione per presentare alla stampa un’associazione appena nata ma che ha già raccolto numerosi consensi, “Le vetrine di via Garibaldi”, che conta già una trentina di iscritti. L’obiettivo è migliorare una zona che ha tutte le carte in regola per diventare il cuore pulsante della città. Via Garibaldi e le aree limitrofe hanno il mare e tanta storia alle spalle.

 

“Le vetrine di Via Garibaldi” si pone come obiettivo la valorizzazione del territorio della Quarta circoscrizione. Il Consiglio Direttivo dell’associazione, che non ha scopo di lucro, è formato dal presidente Lillo Valvieri, dal vicepresidente Sebastiano Di Mauro e dal segretario e tesoriere Giuseppe De Leo, tutti imprenditori che operano in zona.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments