MESSINA. Una probabile fuga d’amore con destinazione Messina. Potrebbero essere diretti in riva allo Stretto i due giovani scomparsi ieri nel Canton Ticino. Si tratta del sedicenne Adriano Carmelo Barbaro e della tredicenne Anna Colosio. Secondo la ricostruzione del quotidiano online Ticinonews, i due adolescenti avrebbero dovuto incontrarsi a Canobbio, in Svizzera, ma di loro non si hanno più loro notizie dal primo pomeriggio di domenica. In base alle prime ipotesi, i giovani potrebbero essere diretti a Ginevra (dove risiede il ragazzo) oppure a Messina, dove vive il padre di Adriano, come ipotizza su Facebook il padre di Anna: “Potrebbero aver preso il treno numero 35653 partito ieri alle 18:30 dalla stazione di Milano Centrale ed arrivare oggi alle 12:45 a Messina”.

Chi dovesse avvistarli è pregato di avvisare le autorità locali.

Ecco i connotati del giovane: carnagione bianca, corporatura snella, altezza 178 cm, occhi verdi chiari, età apparente 18 anni, capelli biondi scuri, ondulati corti. Si esprime in lingua italiana e francese. Al momento dell’allontanamento indossava una felpa con cappuccio grigio, maglietta con collo alto o maglietta corta a righe verdi, jeans blu chiari, giacca pesante scura, scarpe Nike grigio chiaro. Ha una borsa da baseball rossa con scritta americana.

Questi invece i connotati della ragazza: carnagione bianca, corporatura media, occhi castani scuri, capelli castani, al momento della scomprasa indossava felpa nera, pantaloni da ginnastica di colore chiaro con dei numeri laterali disegnati in colore scuro.

(foto diffuse dalla Polizia cantonese)

 

AGGIORNAMENTO:  La Polizia cantonale ha revocato poco fa gli avvisi di scomparsa dei due giovani,  che “sono stati ritrovati e stanno bene”.  “Non verranno rilasciate ulteriori informazioni in merito”, si legge in un comunicato.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments