Concerti: hard rock & psichedelia a tutto volume. Ma anche Nek

 

Un trio stoner da Siderno, un quartetto hard rock ed un quintetto psichedelic beat di Messina per un sabato a tutto volume.

Al Bandidos place di via Tommaso Edison a Gazzi suoneranno i Kessler, un trio stoner rock nato a Siderno nel 2014 con all’attivo una prima demo, completamente autoprodotta. Per loro apriranno i messinesi Intelaiatura Basimale, quartetto messinese nato nel 2010, passato attraverso cambi di formazione e dallo stile eclettico e mutevole.

Al Retronouveau, invece, si tornerà indietro nel tempo con i The Trip Takers, una band che sembra essere uscita direttamente dalle compilation di garage anni ’60: freschi di pubblicazione del loro primo vinile, i cinque messinesi, tra i quali ci sono alcuni veri e propri veterani della scena musicale locale, si proietteranno in un mondo che si è fermato al 1966, tra chitarre “semi hollow body”, organi Farfisa, amplificatori vox e fuzz a manetta.

Se invece è il pop italiano il genere che vi garba, al Molo 2.0, sulla cortina del porto, la tribute band “Congiunzione Astrale” proporrà dal vivo un viaggio sonoro all’interno di 25 anni di carriera di Nek: da “Laura non c’è” fino all’ultimo album “Unici”

 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments