No, non ci siamo scordati la Movida

 

Dopo una settimana di studio o di lavoro, la parola d’ordine del weekend è solo una: sciollero. E in riva allo Stretto non mancano di certo le alternative per trascorrere un fine settimana all’insegna dello svago e del divertimento.

Si parte con lo Zeronovanta, uno degli appuntamenti fissi del sabato sera, che proporrà due elementi di novità: il live music dei Fuori Orario e una braciolata, oltre al consueto dj-set a cura di Russo, D’Emilio e Kollasso.

Spostiamoci al Palcò per il ritorno dell’Omd, che dopo aver ospitato Tina Cipollari, si trasformerà questa notte in un locale andaluso con “Espanada”, una serata nel segno della Spagna più caliente, fra musica dance e tecno, drag queen e atmosfere “molto più che piccanti”.

Sarà invece dedicata al Sud America la notte dell’Associazione Culturale TangoQuerido di via del Fante, che ospiterà uno dei dj più famosi e cool di Buenos Aires: Daniel Pereyra, reduce da un recente tour mondiale, che alternerà il sound tradizionale del tango alle nuove frontiere dell’avanguardia.

E se l’Officina prosegue con Underground, punto di riferimento per migliaia di giovani che si scateneranno in pista grazie ai Dj Francesco C. Randazzo, Alfredo Micali e Alfredo Reni, con il vocalist Aldino, il Noà di piazza dei Catalani ospiterà Lorenzo Macrì alla console, per ballare in pieno centro fra un drink e l’altro, mentre all’Aperitivo di via Tommaso Cannizzaro sarà la Mac’s live band a fare da sfondo musicale a uno degli happy hours più fighi della città.

E se non fosse sufficiente, ecco ancora la One Way Band in scena al Molo 2.0 di via Vittorio Emanuele, che proporrà dal vivo i grandi successi internazionali della musica rock/blues/pop degli anni ’70/’80,  o ancora il  Saturday Nitght Disco del Perissa, con la musica live dei Music is Dream Eventi che lascerà spazio, in seconda serata, a un dj set fra disco, dance e revival.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments