Da Colapesce, per cavalcare l’onda del cambiamento

 

In vista dello “Startup Weekend Messina 2017”, che si svolgerà dal 24 al 26 novembre al PalAntonello, Startup Messina organizza il #bootcamp di preparazione all’appuntamento a più alto tasso di innovazione in città. L’incontro informativo, in scena alle 18 nei locali della Libreria Colapesce,  darà la possibilità di conoscere tutto quello che c’è da sapere sul grande evento: chi può prendere parte (spoiler: tutti), come si fa a partecipare, cosa è necessario portare e cosa è una Startup. Il tutto mentre si sorseggia un buon calice di vino o un cocktail a base di “Amara” preparato dai barman del locale. Senza dimenticare i tanti libri da leggere e sfogliare.

L’obiettivo primario dello Startup Weekend Messina è creare un ecosistema imprenditoriale, facendo incontrare chi fa impresa con ragazze e ragazzi che si avvicinano a questo mondo per la prima volta. 54 ore, quindi, che daranno la possibilità ai giovani messinesi di far conoscere la propria idea di business e di iniziare a svilupparla concretamente grazie all’aiuto di professionisti ed imprenditori che, in qualità di Mentor, li affiancheranno durante tutta la durata della manifestazione.

 

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Rosaria
Rosaria
19 Novembre 2017 7:03

Bene, sono contenta che malgrado tutto quello che si sente, ci sono ogni tanto, un po’di svago! grazie! E buona giornata!