MESSINA. La puntata di Nemo dedicata a Messina e alle sue eterne baracche andata in onda ieri sera sulla Rai? Favorisce l’attuale sindaco Renato Accorinti, gettando ombre e cattive luci sui suoi predecessori. È l’attacco  che Pippo Trischitta, consigliere comunale di Forza Italia, lancia in due video pubblicati sul suo profilo Facebook.

Trischitta lamenta, nel servizio realizzato qualche giorno prima delle elezioni, il taglio di alcune dichiarazioni di un cittadino intervistato, non mandate in onda durante il programma, in cui l’attuale sindaco di Messina non viene menzionato tra i politici che in campagna elettorale hanno negli anni fatto promesse mai mantenute di risanamento dell’area: la parte relativa ad Accorinti, secondo Trischitta, sarebbe stata cancellata. Il consigliere, poi, sostiene che anche parte delle sue dichiarazioni siano state escluse dal servizio, una circostanza che lo ha portato a definire la trasmissione “vergognosa”.

Alla fine Trischitta lancia la sfida a Nemo e ai giornalisti della Rai: “Pubblicate integralmente interviste e dichiarazioni: Accorinti non è un intoccabile”

 

 

Subscribe
Notify of
guest

2 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Pippo
Pippo
20 Novembre 2017 9:27

Forse non ti sei reso conto che anche tu, col tuo modo di fare politica, favorisci Accorinti..