MESSINA. Incidente, intorno alle 3:15 di  questa notte, fra la via Maddalena e la via Giordano Bruno, fra una Renault Twingo e una Ford, con il coinvolgimento di altri veicoli in sosta. Nessun ferito, e comunicazione… casereccia da parte della Polizia Municipale, intervenuta sul luogo dell’incidente per attuare gli accertamenti e ricostruire la dinamica dei fatti.

Secondo la dichiarazione di uno dei coinvolti nell’incidente, la Renault percorreva la via Maddalena quando la Ford, durante la svolta a destra scendendo dalla via Giordano Bruno, non si è fermata allo stop tamponandola lateralmente. L’impatto ha scaraventato il veicolo contro il negozio “Barbisio”, a cui ha curvato la saracinesca e sfondato la serratura, frantumando il vetro.

Nell’incidente sono stati coinvolti altri due veicoli, un Porsche Macan S e una Fiat Panda, entrambi parcheggiati lungo il marciapiede di Via Maddalena, sul parabrezza dei quali i vigili urbani hanno lasciato un biglietto, scritto a penna su un foglio di carta di fortuna: “ Il suo veicolo è rimasto coinvolto in un incidente stradale rilevato dalla polizia municipale”.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments