MESSINA. “In occasione dell’imminente visita in città del Dalai Lama, su richiesta della Questura di Messina, sono stati adottati dei provvedimenti viabili”. Lo comunica il Comune di Messina in una nota diffusa sul sito web istituzionale, che però non è esattamente chiarissima…

Fatto salvo il divieto di sosta con rimozione coatta in ambo i lati di San Camillo, tra via Garibaldi e corso Cavour, dalle ore 7 alle 14 di domenica, le indicazioni sul transito veicolare, infatti, fanno sorgere qualche dubbio interpretativo.

Di seguito la comunicazione ufficiale:

Presidiato dal Corpo di Polizia municipale e dalla Polizia stradale, vigerà inoltre, dalle ore 8 alle 14, il transito veicolare in via San Camillo, nel tratto compreso tra via Garibaldi e corso Cavour, nella carreggiata ovest di via Garibaldi, tra il corso Cavour e viale Boccetta, e tra quest’ultima e largo Minutoli.

In quest’area i veicoli provenienti dalla carreggiata ovest di via Garibaldi in direzione nord-sud potranno continuare la marcia verso sud, impegnando il corso Cavour. Il transito veicolare è stato infine disposto in via Argentieri, tra le vie Consolato del Mare e San Camillo, e tra la stessa e via Cavalieri della Stella; in via Pozzoleone, tra le vie Argentieri e Garibaldi; ed in via Aspa, nel tratto compreso tra via Garibaldi e corso Cavour.

 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments