MESSINA. Il figlio dà in escandescenze, piange, scappa, la madre perde la pazienza e lo picchia: il tutto in via Garibaldi. I passanti chiamano la polizia, che interviene e prende in custodia il bambino, che adesso verrà sottratto alla madre e affidato a una famiglia.

L’episodio è accaduto intorno alle 19.40 in via Garibaldi, all’altezza del mercato del Muricello. Qualche minuto prima il bambino, piangente e urlante, era scappato dalla mano della mamma, correndo lungo il marciapiede e inseguito per decine di metri dalla madre, una donna di origini rumene. Raggiunto, il bambino ha continuato a gridare e a colpire la donna, mentre la madre tentava invano di calmarlo. I due si sono quindi seduti sulla soglia di un portone.

Ad un certo punto, la madre ha perso la pazienza ed ha iniziato a schiaffeggiarlo. Sono così intervenuti dei passanti, che stavano assistendo alla scena. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia ed un’ambulanza. Gli agenti, sentite anche le testimonianze dei passanti, e constatato che il bambino non aveva riportato lesioni, hanno preso in carico il minore. La madre adesso rischia che gli sia tolto ed affidato ad una famiglia.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments