MESSINA. Un intero pomeriggio in giro per la città, da Camaro alla via Palermo alta, confusa, frastornata, allo sbando, provocando reazioni a metà tra il divertito e l’allarmato. Ieri una mucca ha monopolizzato l’attenzione di un intero quartiere, che se l’è vista letteralmente sotto casa, mentre impaurita saliva e scendeva dalla strada trafficata ,che in pochissimo tempo si è riempita di curiosi.

Nel video, di Cristina Pisacane, si vede l’animale aggirarsi lungo un marciapiede dopo essersi divincolato da due auto tra le quali era rimasto incastrato, mentre una folla di curiosi (tra i quali l’autrice del video) osserva a metà tra il divertito e l’allarmato…

 

La passeggiata dell’animale è andata avanti per un paio d’ore provocando anche qualche danno alle auto in sosta, riferiscono gli abitanti della via Palermo, fino all’intervento, quando già era buio, dei vigili del fuoco, che in qualche maniera sono riusciti a sedare il grosso bovino, in attesa che il proprietario, che si è presentato in tarda serata, venisse a riprenderlo.

 

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Non è la prima volta che bovini fuggiti dalle mandrie si avventurano in città.: nella maggior parte dei casi tranquille e mansuete, coma da loro indole: qualche volta, però, la confusione li fa diventare aggressivi, e capaci, data la notevole stazza, di fare danni, come è accaduto qualche anno fa in via Palermo. […]