MESSINA. Anche quest’anno, in occasione della Pasqua,  l’Associazione italiana contro le leucemie (Ail) di Messina organizzerà la manifestazione “Diamo vita alla ricerca”, che si svolgerà dal 31 marzo al 2 aprile. Obiettivo dell’iniziativa è di distribuire il maggior numero possibile uova di pasqua, acquistabili con un contributo di 12 euro,  per aiutare i pazienti in cura presso varie strutture ospedaliere cittadine. 

A dare una mano ai volontari dell’Ail, per il terzo anno consecutivo, anche l’associazione Agorà di Messina,  con circa 30 ragazzi e ragazze che a rotazione saranno presenti nelle giornate di sabato e domenica in Piazza Padre Cutugno a Ganzirri.

La manifestazione si terrà nei seguenti luoghi: Piazza Duomo; Piazza Cotugno a Ganzirri; Piazza Margherita a Rometta; reparto di Ematologia al Policlinico di Messina; Sagrato della Chiesa S. Maria della Scala a Torregrotta; Piazza Leni a Salina; Piazza Vittorio Emanuele a Sant’Agata Militello; Sagrato delle chiese di San Sebastiano, Oratorio Salesiano, chiesa del Carmine e chiesa di San Giovanni a Barcellona Pozzo di Gotto. 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments