Menu

 

SANREMO. Da poche centinaia di iscritti su Instagram a 17mila seguaci nel giro di pochi ore. È bastata una breve intervista nel corso del Festival di Sanremo per rendere la milazzese Rosa Trio, dirigente biologa del Policlinico di Messina (come scrive il sito OggiMilazzo), una star dei social. Il tutto è accaduto nel corso della prima puntata della kermesse canora, quando la conduttrice Michelle Hunziker, passeggiando fra il pubblico prima del lancio di una nuova canzone in gara, ha intervistato la dottoressa. Alle domande della showgirl svizzera, la donna ha risposto ammettendo di essere molto social, e di avere un profilo su facebook e uno su instagram. Qualche minuto dopo l’intervista, la sua pagina facebook è stata immediatamente presa d’assalto dagli amici, con centinaia di commenti. Il boom più grosso si è verificato tuttavia su instagram, con un repentino passaggio da pochi follower a 3mila in pochi secondi, fino a raggiungere i 16mila in due ore. Adesso il profilo risulta irraggiungibile.
 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments